Mal che vada ci innamoriamo PDF

Valentinavalontano.it Mal che vada ci innamoriamo Image
Siamo lieti di presentare il libro di Mal che vada ci innamoriamo, scritto da Mary G. Baccaglini. Scaricate il libro di Mal che vada ci innamoriamo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su valentinavalontano.it.

L’amore è imprevedibile, non ha regole. Sbaglia, devia, torna indietro, non lascia scampo. Bisogna solo lasciarsi andare e accettare che siamo fatti anche di baci, di abbracci e di carezze. Ciao cuore. Scusa se ho passato la maggior parte della mia vita ad andare incontro alle persone sbagliate, agli uomini sbagliati. E scusami se ho pensato che nessuno fosse così bravo da conquistarmi, da tenermi testa, da essere alla mia altezza. E allora facciamo un patto. Io proverò ad ascoltarti. Tu invece insegnami a dividere il battito serio da quello scherzoso. E poi, mio piccolo cuore, conquisteremo il mondo. Io e te, come due amanti che si sono finalmente trovati Allegra è convinta di sapere tutto sull’amore. Per lei non è quell’entità misteriosa capace di far passare notti insonni o giorni a guardare il mondo con lenti rosa. Per lei l’amore è solo una delle tante cose che possono succedere nella vita. Forse per questo riesce ad avere la giusta lucidità per rispondere alle lettere che le donne le scrivono sulla sua rubrica, le Storie possibili. Forse per questo riesce sempre a dare il consiglio giusto: se al primo appuntamento un uomo dice una frase piuttosto che un’altra Allegra è in grado di proporre i tre scenari che possono avverarsi, e quindi se sarà un «…e vissero felici e contenti», un «mi accontento, ma sono felice» o «una tragedia su ogni fronte». Il suo cuore è lì, al sicuro in una botte fatta del ferro più resistente al mondo. Fino a quando all’improvviso il giornale per cui lavora le affida un compito arduo. Uscire con più uomini possibili per affinare le sue capacità di cogliere le sfumature dell’animo maschile. Appuntamento dopo appuntamento, però, Allegra colleziona solo disastri e si convince sempre di più che i sentimenti non facciano per lei, fino a quando un paio di occhi non incrociano i suoi e lei si ritrova a mettere in discussione tutto, a trasformarsi in una donna che aspetta una chiamata davanti a un telefono. Perché la teoria è una cosa, la pratica tutt’altra. Ma la strada che porta all’amore vero è lunga e tortuosa e Allegra deve avere il coraggio di ammettere che nessuno sa davvero tutto su questo argomento. L’amore è imprevedibile, non ha regole. Sbaglia, devia, torna indietro, non lascia scampo. Bisogna solo lasciarsi andare e accettare che siamo fatti anche di baci, di abbracci e di carezze.

INFORMAZIONE

AUTORE
Mary G. Baccaglini
ISBN
9788811676300
NOME DEL FILE
Mal che vada ci innamoriamo.pdf
SCARICARE LEGGI ONLINE

"Mal che vada ci innamoriamo", le sorprese dell'amore ...

"Mal che vada ci innamoriamo" è un romanzo completo, non ha momenti di buio o di calo di attenzione, ma allieta le sue ore di lettura e trasmette, per ogni incontro, un messaggio diverso che tutti sono riconducibili al significato che assume la parola amore e a tutte le sue sfumature.

Libro Mal Che Vada Ci Innamoriamo a 10,20 € | Trovaprezzi ...

"Mal che vada ci innamoriamo" viene premiato dalla sottoscritta con un voto decisamente alto: un bel 4 su 5. Per mia madre una donna poteva fare quello che voleva, dentro e fuori dal letto, dentro e fuori casa, perché mia madre ha sempre mantenuto una tolleranza veramente ampia per quasi tutte le perversioni umane, ...

LIBRI CORRELATI

Medicina di emergenza urgenza. Una guida completa. Vol. 1
Fuorigioco a Berlino
La degustazione del cioccolato. Degustazione. Valutazione. Analisi organolettica
L' istituto
Un' amica da salvare. Un Titano per Emily. Vol. 2
L' ultima lezione. La solitudine di Federico Caffè scomparso e mai più ritrovato
La bella addormentata
Il signore della paura. Tre cavalieri verso la Samarcanda di Tamerlano
Zagor. Morte sul fiume
Il bilancio di esercizio italiano secondo la normativa europea
La scienza e l'ipotesi
Introduzione alla vita saggia