Girovagando a Lik e Lak – Putignano (Ba)

postato in: 23-nov, Eventi, Lik e Lak, putignano | 0

vvl 2017_postfacebook_girovangando_logo

Giovedì 23 novembre alle 18.00 alla libreria Lik e Lak di Putignano (Ba) incontro con l’illustratrice di Girovagando, Gabrielle Carofiglio. Giochiamo e scopriamo come inventare storie strampalate, divertenti e misteriose, grazie al suo Inventastorie.

L’evento è consigliato per bambini e bambine dai 5 anni in su, è gratuito con acquisto obbligatorio del libro-gioco (12,00€ – in caso di iscrizione di fratelli, il secondo potrà acquistare un altro libro con sconto del 15%).

gabriella carofiglioGabriella Carofiglio nasce a Bari nel 1977. Dopo la maturità classica, decide di intraprendere un’altra strada: così frequenta un corso di fumetti nella sua città. Successivamente si iscrive e si diploma in Scenografia e al termine degli studi, dopo un corso da burattinaia e una breve esperienza in teatro e su piccoli set cinematografici (come assistente ai costumi), inizia a lavorare come operatrice didattica presso una cooperativa della sua città.
Nel frattempo illustra alcuni libri per ragazzi e prosegue il percorso con altre collaborazioni nel campo dell’editoria.

Età: dai 5 anni
Ingresso: gratuito con acquisto dell’inventastorie
Prenotazione obbligatoria: prenota subito via mail o via whatsapp al 3314277779.

Lik e Lak
Corso Giuseppe Garibaldi 51
70017 Putignano BA
3772607238
librerialikelak@gmail.com
www.facebook.com/librerialikelak

 

Lascia un commento